- 15 Luglio 2021

Il rinnovamento dell’immagine del brand, che ha caratterizzato gli ultimi mesi, ha incluso investimenti dedicati per il rispetto dell’ambiente ed all’organizzazione della politica aziendale, sempre più indirizzata alla soddisfazione delle specifiche contrattuali e delle esigenze del Cliente, nonché al rispetto dell’ambiente.
OVERCONN® considera l’adozione di un sistema di gestione della qualità estremamente importante, al fine di garantire il coordinamento di tutte le attività aziendali, ponendo ancora più attenzione ai processi ed all’organizzazione basata sulla gestione del rischio e pone grande attenzione verso le tematiche ambientali e, in generale, allo sviluppo sostenibile.
Con grande soddisfazione siamo ad informare che in data 15/07/2021 abbiamo completato con successo il percorso di certificazione ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015, attraverso l’Audit condotto dall’ente di certificazione UNICERT, che ha deliberato il rilascio dei certificati n. UIG-1014-EO-1042 e UIG-1031-EO-519.
Lo sviluppo di un Sistema di qualità ISO9001:2015 e di Gestione Ambientale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001, consente di gestire in modo sistemico gli aspetti ambientali inerenti ai processi, in ottica di efficienza e miglioramento delle performance ambientali, permettendo di ottenere importanti vantaggi, anche in una logica di sostenibilità.
“Il conseguimento della certificazione ISO 9001 e 14001 di OVERCONN® – ha dichiarato l’Amministratore Unico, Cesare Comasini – rafforza il Sistema di Gestione Integrato già adottato dall’Azienda, dimostrando ancora una volta la rilevanza attribuita da OVERCONN® alle tematiche ambientali e, in generale, allo sviluppo sostenibile. I risultati fin qui raggiunti ci spronano a proseguire lungo questo percorso, a garanzia di qualità, affidabilità e professionalità”